| |
 I love shining things.. Even if they're also glitter.. xDD
 Group: FounderPosts: 908 Location: Imbersago (LC) Status:  | |
| 1. Colore preferito?
a. Rosso b. Blu c. Verde d. Arancione e. Viola f. Rosa
2. Hobby preferito?
a. Disegnare b. Leggere libri e/o manga c. Ascoltare musica d. Shopping e. Non lo so f. Te ne può importare qualcosa?! (Sì.. *_* nd.Me)
3. Okay. Domanda un po' banale e che per questo bisognerebbe usare la propria immaginazione.. Stai camminando per la tua città e per sbaglio ti scontri contro a qualche personaggio Anime che ti piace da matti, la prima cosa è:
a. Chiedergli scusa e domandargli se per caso sta bene b. Semplicemente guardarlo negli occhi e per puro caso sbavarci su perché lui/lei è troppo kawaii c. Alzarsi di scatto, fare un veloce inchino di scusa davanti a lui/lei e poi scappare di corsa con il troppo imbarazzo addosso d. Scoppierei per un po' a ridere e poi mi rialzerei da terra e gentilmente porgerei la mano a lui/lei per aiutarlo/a ad alzarsi e. ... f. E' una cosa troppo banale.. Manco ci credo... U__U (Ah sì? E se magari non fosse un giorno banale?! *_* nd.Me)
4. Qualche animale che possiedi?
a. Gattino, amo troppo i felini! *W* Ma anche tigre, leone, pantera... b. Cane c. Pappagallino d. Criceto e. Mah, io possiedo solo un miserabile coniglio f. ... No!?
5. Okay, hai quasi finito il test.. Ora dimmi la tua penultima risposta e poi passiamo direttamente all'ultima domanda. Dove vorresti viaggiare la prossima estate?
a. Giappone, dicono che lì ci sia tutto il mondo degli Anime, dai mercatini fino ai posti più belli dove stanno gli autori, i doppiatori, ecc. degli Anime!! *W* b. Mah, forse... In Italia.. c. In America, Stati Uniti d. Magari userò solo la mia fantasia per andare a Shambala, o a Konoha, o... (sìsì, abbiamo capito.. ^^'' Sei una bravissima sognatrice, come me.. Eheh.. nd.Me) e. ... Mah, in un posto dove non posso trovarti f. Uff.. Tanto non te lo dico.. U__U (E pecchéééé? T__T nd.Me)
6. Perfetto! Ultima domanda da farti (la più importante)! *W* In quale di queste sezioni House vorresti esserci?
a. Alchimisti b. Homunculus c. Chimere d. Ninja della Foglia e. Ninja della Sabbia f. Ninja del Suono g. Ninja della Nebbia h. Ninja traditori i. Demoni l. Half-demoni m. Monaci n. Sacerdotesse o. Ammazzademoni p. Altri Anime (specificare quale)
Perfetto! ^W^ Ora che hai fatto tutto il test, postalo direttamente qui e... Buona fortuna con il tiro a sorte della tua House! ;3 |
| | |